Anche la Borsa di Milano rischia lo sfratto

Una gara pubblica per l’assegnazione di Palazzo Mezzanotte in piazza degli Affari 2, da 90 anni sede storica di Borsa Italiana. Proprio la Borsa, quindi, potrebbe perdere i suoi uffici e subire uno sfratto.

Decaduta la possibilità del rinnovo automatico, Camera di Commercio comunica di dover necessariamente procedere all’avviso pubblico di gara, naturalmente aperta anche alla Borsa, il cui contratto di locazione scade con il termine del 2023.

Se non parteciperà al bando o se non presenterà l’offerta più alta in grado di farle riconquistare l’immobile, potrebbe perdere la propria “casa”.

Leggi la notizia su (https://milano.repubblica.it/cronaca/2022/04/13/news/borsa_milano_piazza_affari_palazzo_mezzanotte_gara_pubblica_affitto-345388143/?ref=search)

Ogni giorno condividiamo le notizie che reputiamo interessanti e che riguardano gli argomenti del sito.
Se cerchi un avvocato per questioni di sfratto a Milano e provincia, se hai necessità di assistenza in materia di locazione e diritto civile, se cerchi informazioni riguardo lo sfratto per morosità, morosità incolpevole, sfratto esecutivo, utilizza il form sottostante per richiedere informazioni. Saremo felici di aiutarti.